Nel mese Rolex replica di dicembre 2016

Nel mese Breitling replica di dicembre 2016, l'omaggio mensile su aBlogtoWatch è stato per un'esperienza VIP Formula E ePrix a New York con TAG Heuer. Il vincitore è stato John F. e dopo aver goduto della sua esperienza VIP, ci ha dato un account di prima mano per noi da condividere con voi - il pubblico di aBlogtoWatch. Grazie a John e tutti gli altri vincitori che condividono le loro giveaway experience con il mondo. Ecco la storia di John:

A un certo livello, non ho seriamente trattato che il viaggio sarebbe avvenuto fino a un giorno o due prima di salire sull'aereo. Nel mese di dicembre 2016, ho partecipato a un omaggio a BlogtoWatch per un viaggio a New York a luglio per vedere l'ePrix di Qualcomm New York City come ospite VIP di TAG Heuer. Non ho vinto a quel punto, e non me lo aspettavo, ero entrato in molti degli omaggi mensili diBlogtoWatch, ma ho sempre pensato a quelle voci come allusioni insignificanti, il carburante per le fantasie oziose di vincere un orologio interessante. Questo concorso è stato particolarmente eccitante, ma non ho avuto illusioni sulle probabilità. Quindi, quando il sito ha annunciato un'altra persona come vincitrice, l'ho presa per essere davvero una realtà.

Alcuni mesi dopo, ricevetti un'email da unBlogtoWatch che mi informava rolex falsi che il vincitore originale non poteva farcela e invitandomi a intervenire come sostituto. Ero d'accordo, ma l'improvvisa inversione di fortuna rese la prospettiva di intraprendere il viaggio ancora più surreale. E "VIP" può essere un termine molto flessibile; potrebbe significare qualsiasi cosa, da un processo di check-in leggermente più semplice durante la corsa a un pubblico con il Papa. Quindi, anche se mi sono tenuto informato sui piani di viaggio nei mesi precedenti il viaggio, e ho ricevuto un itinerario dettagliato pochi giorni prima del volo, ho deciso di non pensare troppo ai dettagli o di sviluppare aspettative fisse. Ho cercato di attenermi a una mentalità di fare il viaggio come è venuto.

Si è rivelato essere tutto ciò che avrei potuto sperare in termini di corse e alloggi. TAG Heuer è socio fondatore della Formula E, il cronometrista ufficiale dell'evento, e il suo orologio ufficiale. TAG condividerebbe con me tutti gli accessi che sono venuti con quella relazione e ha esteso ogni generosità e ospitalità che potevano per rendere il viaggio il più divertente e confortevole possibile. Inoltre, trascorrerò la Cartier replica maggior parte del weekend con Ariel Adams diBlogtoWatch, rendendo il weekend un'esperienza orologiera unica oltre che sportiva.


FALSIROLEX.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX